La Class Action Five Winds – AGAM è promossa presso l’Autorità Giudiziaria della Repubblica di Capo Verde in cui hanno sede legale entrambe le società Five Winds Asset Management e Atlantic Global Asset Management.


Newsletter Class Action Five Winds – AGAM

Iscriviti alla Newsletter dedicata per ricevere la documentazione aggiornata e le informazioni sullo stato di evoluzione della Class Action Five Winds – AGAM utilizzando il seguente modulo di contatto:


Se intendi aderire alla Class Action Five Winds – AGAM

è necessario seguire queste istruzioni:

1. Scaricare il seguente modulo di adesione dedicato, stamparlo e compilarlo in ogni sua parte:

 

 

 

 

 

2. Effettuare un versamento di 300,00 (trecento/00) euro, comprensivo di IVA, quale contributo per le spese legati, intestato all’Avvocato Giancarlo Liberati, alle seguenti coordinate bancarie:

  IBAN: ES62 0049 2865 1329 1429 1476

  BIC: BSCHESMM (Banca Santander Madrid)

  Causale: Class Action FW – Nome e Cognome

3. Inviare il modulo di adesione compilato e firmato, una copia del versamento, di un documento di riconoscimento e del codice fiscale all’indirizzo di posta elettronica classaction.fw@liberatiassociati.it.

Al ricevimento della documentazione completa il proprio nominativo verrà iscritto alla Newsletter dedicata e si potranno così ricevere la documentazione aggiornata e le informazioni sullo stato di evoluzione della Class Action Five Winds – AGAM